Politica di spedizione e consegna
La tua guida completa per ordini semplici e consegne puntuali. In questa pagina troverai informazioni dettagliate sulle nostre politiche di spedizione e consegna.

1.Tempi di elaborazione della spedizione
Tutti gli ordini online vengono elaborati per la spedizione entro 2 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dall’invio dell’ordine. Tieni presente che nei periodi di grande affluenza i tempi di elaborazione potrebbero essere più lunghi del solito.
2. Metodi di spedizione
Spedizione Express (Interno Italia):
Per garantire la consegna più rapida e sicura degli articoli acquistati, tutti gli ordini in Italia saranno spediti e consegnati a casa tua utilizzando i servizi postali BRT.
Tutti gli ordini vengono forniti con consegne porta a porta gratuite.
Spedizione Express (Fuori dall’Italia):
Per le spedizioni e le consegne internazionali, diamo la priorità alla consegna più rapida e sicura degli articoli acquistati. Tutti gli ordini saranno spediti e consegnati utilizzando i servizi postali BRT. Tutti gli ordini vengono forniti con consegne porta a porta gratuite.
Zona 1: Germania, Ungheria, Slovenia, Croazia, Svizzera, Austria, Francia, Paesi Bassi, Monaco
Zona 2: Polonia, Repubblica Ceca, Bulgaria, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Liechtenstein
Zona 3: Grecia, Slovacchia, Romania, Portogallo, Danimarca
Zona 4: Estonia, Lettonia, Lituania, Regno Unito, Irlanda, Finlandia, Svezia
Zona 5: Norvegia
3.Tempi di consegna
I tempi di consegna per ogni destinazione sono approssimativamente indicati di seguito. Si prega di notare che in caso di problemi imprevisti, i tempi di consegna possono essere soggetti a variazioni.
- Italia da 4 a 5 giorni lavorativi
- Zona 1 7 giorni
- Zona 2 7 giorni
- Zona 3 8 giorni
- Zona 4 8 giorni
- Zona 5 8 giorni
4. Restrizioni alla spedizione
Attualmente accettiamo solo ordini provenienti da paesi dell’Unione Europea, tra cui:
5. Tracciamento degli ordini
Al momento della spedizione dell’ordine, ti verrĆ inviata un’e-mail contenente il numero di tracking. Puoi utilizzare questo numero di tracking per monitorare l’avanzamento del tuo ordine sul sito web del corriere.
6. Oggetti danneggiati o smarriti
Se ricevi un articolo danneggiato o se il tuo ordine viene smarrito durante il trasporto, contattaci. Ci impegniamo a risolvere tempestivamente il problema e collaboreremo con te per trovare una soluzione.
Email: office@rugslotus.it
Tel: +39 351 377 6484
7. Tassa doganale e di importazione
Gli ordini effettuati in Italia e in altri paesi dell’Unione Europea (eccetto Regno Unito e Svizzera) saranno consegnati direttamente a casa tua, senza costi aggiuntivi nascosti come le tasse di importazione.
La tassa locale sarĆ applicata dal corriere per gli ordini provenienti dal Regno Unito e dalla Svizzera al momento della consegna.