Politica di spedizione e consegna

La tua guida completa per ordini semplici e consegne puntuali. In questa pagina troverai informazioni dettagliate sulle nostre politiche di spedizione e consegna.

1.Tempi di elaborazione della spedizione

Tutti gli ordini online vengono elaborati per la spedizione entro 2 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dall’invio dell’ordine. Tieni presente che nei periodi di grande affluenza i tempi di elaborazione potrebbero essere più lunghi del solito.

2. Metodi di spedizione

Spedizione Express (Interno Italia):
Per garantire la consegna più rapida e sicura degli articoli acquistati, tutti gli ordini in Italia saranno spediti e consegnati a casa tua utilizzando i servizi postali BRT.
Tutti gli ordini vengono forniti con consegne porta a porta gratuite.

Spedizione Express (Fuori dall’Italia):
Per le spedizioni e le consegne internazionali, diamo la priorità alla consegna più rapida e sicura degli articoli acquistati. Tutti gli ordini saranno spediti e consegnati utilizzando i servizi postali BRT. Tutti gli ordini vengono forniti con consegne porta a porta gratuite.

Zona 1: Germania, Ungheria, Slovenia, Croazia, Svizzera, Austria, Francia, Paesi Bassi, Monaco

Zona 2: Polonia, Repubblica Ceca, Bulgaria, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Liechtenstein

Zona 3: Grecia, Slovacchia, Romania, Portogallo, Danimarca

Zona 4: Estonia, Lettonia, Lituania, Regno Unito, Irlanda, Finlandia, Svezia

Zona 5: Norvegia

3.Tempi di consegna

I tempi di consegna per ogni destinazione sono approssimativamente indicati di seguito. Si prega di notare che in caso di problemi imprevisti, i tempi di consegna possono essere soggetti a variazioni.

  • Italia da 4 a 5 giorni lavorativi
  • Zona 1 7 giorni
  • Zona 2 7 giorni
  • Zona 3 8 giorni
  • Zona 4 8 giorni
  • Zona 5 8 giorni

4. Restrizioni alla spedizione

Attualmente accettiamo solo ordini provenienti da paesi dell’Unione Europea, tra cui:

  1. Austria
  2. Belgio
  3. Bulgaria
  4. Repubblica Ceca
  5. Croazia
  6. Danimarca
  7. Estonia
  8. Finlandia
  9. Francia
  10. Germania
  11. Grecia
  12. Ungheria
  13. Irlanda
  14. Italia
  15. Lettonia
  16. Liechtenstein
  17. Lituania
  18. Lussemburgo
  19. Monaco
  20. Paesi Bassi
  21. Norvegia
  22. Polonia
  23. Portogallo
  24. Romania
  25. Slovacchia
  26. Slovenia
  27. Spagna
  28. Svezia
  29. REGNO UNITO
  30. Svizzera

5. Tracciamento degli ordini

Al momento della spedizione dell’ordine, ti verrĆ  inviata un’e-mail contenente il numero di tracking. Puoi utilizzare questo numero di tracking per monitorare l’avanzamento del tuo ordine sul sito web del corriere.

6. Oggetti danneggiati o smarriti

Se ricevi un articolo danneggiato o se il tuo ordine viene smarrito durante il trasporto, contattaci. Ci impegniamo a risolvere tempestivamente il problema e collaboreremo con te per trovare una soluzione.

Email: office@rugslotus.it

Tel: +39 351 377 6484

7. Tassa doganale e di importazione

Gli ordini effettuati in Italia e in altri paesi dell’Unione Europea (eccetto Regno Unito e Svizzera) saranno consegnati direttamente a casa tua, senza costi aggiuntivi nascosti come le tasse di importazione.

La tassa locale sarĆ  applicata dal corriere per gli ordini provenienti dal Regno Unito e dalla Svizzera al momento della consegna.